Il digitale facile

Il mio metodo? Beh, lo dice anche il nome del mio sito: il digitale facile.

Voglio che i miei clienti partecipino in modo attivo al processo strategico, voglio che comprendano quello che stiamo sviluppando, voglio che il digitale diventi una leva consapevole, non un cumulo di tecnicismi o paroloni dietro a cui, spesso, si nasconde una nuvola di fumo. 

Mi distinguo dagli altri consulenti e agenzie per avere competenze tecniche operative, di comunicazione, grafica multimediale e marketing.  In questo modo riesco a svolgere in autonomia diverse attività, da quelle più teoriche a quelle che prevedono di “sporcarsi le mani”.

Preferisco avere clienti fidelizzati e decisi a intraprendere un percorso, perché questo mi permette di costruire la loro storia digitale e ottenere i massimi risultati. Dove non posso arrivare io con le mie competenze, arrivano i miei partner con i quali collaboro per realizzare foto e video professionali, siti web orientati alla conversione, brand identity, strategie di content marketing originali ed efficaci.

Marta Mazzucco al lavoro con un cliente
Marta Mazzucco

Tempo e pazienza. 

Partiremo insieme con un’attenta analisi per capire chi sei, cosa comunichi oggi e come vuoi coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti domani. Il percorso è a quattro mani – o quattro gambe ☺ –  dobbiamo cogliere insieme gli aspetti più significativi del tuo mercato, conoscere i tuoi concorrenti, i tuoi punti di forza per  poi comunicarli al cliente giusto, nel canale giusto. E chi è il cliente giusto? È quello che è disposto a fare un sacrificio economico per acquistare la tua esperienza, i tuoi valori, quello che sposa la tua identità aziendale comunicata nel modo più corretto. Il modo più corretto è quello dove il tuo cliente comprende e fa suo il tuo brand.

Insieme studieremo il customer journey, costruiremo il tuo funnel di vendita e misureremo costantemente i risultati ottenuti. 

Insomma, sarò al tuo fianco per creare le migliori strategie per la tua attività e far crescere il tuo fatturato.

Come ottengo risultati concreti e misurabili per la tua azienda?